FacebookEmailRSS

Apertura palazzo Bentivoglio

RIPRENDONO LE VISITE AL BORGO E A PALAZZO BENTIVOGLIO
Domenica 19 marzo, Gualtieri, unico centro storico reggiano riconosciuto nella rete esclusiva dei “I Borghi più Belli d’Italia”, riapre al visitatore i propri gioielli artistici e architettonici.

I singoli visitatori tutte le domenica e festivi potranno visitare gli interni di Palazzo Bentivoglio con la Donazione Umberto Tirelli.

I gruppi potranno prenotare visite (anche infrasettimanali) con accompagnatori turistici locali a Palazzo Bentivoglio, Teatro Sociale, Chiesa di Sant’Andrea e zona naturalistica della Golena del Po.

Il tutto mentre Comune di Gualtieri e Fondazione Museo Antonio Ligabue stanno approntando la nuova stagione espositiva nel Salone dei Giganti di Palazzo Bentivoglio a partire dal mese di maggio.

Per info e prenotazione Ufficio Cultura 0522 221869 (dalle ore 8 alle ore 13 dal lunedì al sabato) mail: p.vergnani@comune.gualtieri.re.it
Gualtieri Pro Loco ; UIT Guastalla – Palazzo Ducale

CyberChimps